|
Chelsea ha sconfitto Forest con il risultato di 1-0 nella gara precedente, assicurandosi così la quarta posizione in classifica e un posto in Champions League. Prima di questo, le prestazioni di Chelsea nelle competizioni europee erano state molto promettenti, tanto che all'inizio della stagione era considerata una delle squadre favorite per vincere la UEFA Europa League. Nonostante due sconfitte, complessivamente non ha deluso. Chelsea aveva già vinto Champions League, UEFA Europa League e Supercoppa UEFA. Se avesse vinto l'UEFA Europa League, sarebbe stata la prima squadra al mondo a conquistare tutti gli onori nei tornei europei. Real Betis, guidato da Pellegrini, ha raggiunto la finale attraverso un processo di rinascita. Sebbene la sua recente performance in Primera División non sia stata ottima, ha già assicurato la qualificazione per l'UEFA Europa League. In termini di forza, Chelsea è più forte. Oggi i dati non hanno favorito troppo Chelsea, e io penso che sia giusto. Per questa partita, mi aspetto che Chelsea possa vincere.
, |" h6 I1 X( v( V切尔西在上轮以 1 - 0 战胜森林,成功锁定联赛第四,拿到欧冠席位,此前,切尔西在欧战赛场表现也颇为亮眼,被视为赛季初夺得联盟联赛冠军的热门球队,尽管有两场失利,但整体未让人失望。此前已拥有欧冠、欧联和超级杯奖杯,若能赢得欧联冠军,将成为首支赢得欧战所有荣誉的球队。而皇家贝蒂斯在佩莱格里尼带领下,通过复兴过程进入决赛,虽近期西甲表现不佳,但已确保欧联杯资格。双方的实力切尔西要更强,今天数据并没有过于带动切尔西,我觉得是对的事情,这场看好切尔西能够取胜。2 d6 h7 a' u7 @- e; M/ ~" |
# B9 v7 Z$ _/ U4 a Z 大方向:切尔西-0.5(客胜) |
|